‘Sta settimana gira sta notizia delle grattinerie: un posto pe’ persone in cerca de coccole che mica tutti c’hanno a disposizione uno che te fa i grattini a comando. Ecco, noi de Stacce, sullo stesso modello, abbiamo deciso de aprì la Schiaffoneria!
La Schiaffoneria perché ormai me pare evidente che in giro c’è un sacco de gente in cerca de schiaffi che non trova nessuno che je li dà! Amico, vieni da noi alla Schiaffoneria e sarai accontentato! La Schiaffoneria è il posto che fa per te!
Alla Schiaffoneria ce n’è pe’ tutti i gusti: dall’aperitivo a buffetti se vòi sta leggero ar menù completo pe uscì gonfio come na zampogna: dallo schiaffo classico alla manata in faccia, scoppole, papagni, paccheri all’arrabbiata, scappellotti in brodo, pestoni alla genovese. Stanco der solito tris de primi? Prova ‘na bella cinquina! Oppure scopri la nostra cucina gourmet: Trionfo de sganassoni su letto pe’ na settimana, Sinfonia de sonori ceffoni con vellutata de sberle, Tiratesù scomposto (anche detto arzate-anfamone-arzatee).
Se invece sei spaventato dalle novità e vòi annà sur sicuro, non preoccupatte, alla Schiaffoneria troverai anche un vasto assortimento de pizze! Se non te va de uscì de casa, prenota er servizio a domicilio tramite la nostra app JustHit!
Non te perde le nostre offerte speciali: con ogni menù completo riceverai na sveja in omaggio! Approfitta der BlackFriday: ogni venerdì te famo nero a metà prezzo! Ottieni buoni sconto accumulando punti, non serve manco la tessera, basta er certificato der Pronto Soccorso.
La Schiaffoneria è un locale inclusivo: da noi sono bene accetti fascisti, omofobi e razzisti vari. Per voi abbiamo un’offerta speciale: la prima settimana è gratis. Poi però se volete continuà a pià schiaffi pagate, ar massimo ve famo l’abbonamento. Perché la Schiaffoneria è contro la violenza gratuita! Vuoi essere menato? Paga! E se non sei soddisfatto potrai sempre usufruire der servizio “porgi l’altra guancia”.
Tutti i nostri prodotti sono certificati e tracciabili e le tracce sono molto evidenti. E soprattutto, diffida dalle contraffazioni: se qualcuno te sta a prende a schiaffi a buffo, quelli non siamo noi, ar massimo è la mano invisibile der mercato!